Loading

(VLOG) Monument Valley: un magnifico tramonto

Il tramonto sulla Monument Valley (in Arizona, al confine con lo Utah) è uno spettacolo di rara bellezza che si rinnova giorno dopo giorno e che segna in maniera indelebile la nostra memoria.
Vedere il sole calare lentamente, le ombre allungarsi sulla valle, le sfumature di giallo diventare gradualmente arancioni, l’arancione trasformarsi a sua volta in rosso fino a scomparire in un buio che avvolge tutto e tutti.

Di tramonti sulla Monument Valley ve ne saranno ancora molti. Questo è stato il nostro. Il tempo necessario per imprimere una splendida fotografia nel nostro cuore , un’immagine salvata nella memoria della nostra reflex ma soprattutto il tempio di imprimerla per sempre nella nostra mente.

Cari viaggiatori, una delle esperienze che mi sento di consigliare caldamente ad ogni viaggiatore, specialmente se amante dell’avventura e dei viaggi “On the Road”, è quella di trascorrere una notte all’interno della Navajo Nation Reservation, il Tribal Park dove ancora oggi vive una tribù dei nativi d’America.

Fissare una tappa nella Monument Valley, dormendo al The View Hotel o al Goulding’s Lodge, vi darà il privilegio di godere di uno dei tramonti più belli al mondo e di vivere una notte all’interno di uno dei simboli degli Stati Uniti occidentali.

Letteralmente imperdibile!!!

 

valeriontheroad

valeriontheroad

Papà (neo) Travel Blogger. Innamorato del mondo e cultore del viaggio "On The Road".

1 Comment

LEAVE A COMMENT